martedì, Luglio 2, 2024

Corona critica pesantemente l’Italia: “Ragazzi sfigati, ora a Ibiza”. Attacco anche a Spalletti.

PUBBLICITA

L’Attacco di Fabrizio Corona contro i Giocatori della Nazionale Italiana dopo l’Eliminazione da Euro 2024

L’eliminazione dell’Italia dall’Europeo 2024 ha portato con sé un mare di polemiche. La nazionale azzurra, uscita senza resistenza contro la Svizzera, ha deluso molti tifosi. Tra questi c’è anche Fabrizio Corona, che ha utilizzato il suo profilo Instagram per sfogarsi e attaccare duramente sia i giocatori che l’allenatore.

PUBBLICITA

Le Accuse di Corona

Corona non ha usato mezzi termini per descrivere la prestazione della nazionale: "Una nazionale di ragazzini, sfigati, senza co***oni, stupidi e viziati. Zero carattere, zero determinazione. Li vedremo tutti a Ibiza con i loro tatuaggi senza senso, le loro finte famiglie e le loro bambole di plastica". Questa dichiarazione non solo mette in luce la delusione, ma evidenzia anche una critica feroce alla professionalità e al comportamento dei calciatori.

Reazioni nel Mondo del Calcio

L’opinione pubblica si è divisa di fronte a queste dichiarazioni. Alcuni concordano con Corona, sostenendo che la nazionale ha mostrato una mancanza di impegno e carattere. Altri ritengono che affermazioni del genere siano esagerate e ingiuste nei confronti di giovani atleti che rappresentano il paese.

Condividi questo contenuto:

Potrebbe interessarti:

Ultimissime notizie:

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche