Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, si prepara a effettuare investimenti significativi per potenziare la squadra allenata da Antonio Conte. L’obiettivo è chiaramente ambizioso: “vincere la Champions”. Questa nuova direzione strategica si riflette in un piano che mira a integrare giocatori di alto calibro, con l’intento di innalzare il livello competitivo della rosa partenopea.
Strategia di Mercato
Nel mercato invernale, attenzione rivolta a elementi d’esperienza e giovani promesse capaci di fare la differenza. “Non bastano i grandi nomi, servono calciatori affamati di successi”. La società azzurra sembra voler spostare il focus su atleti che possiedono energie giovani e la giusta mentalità vincente per affrontare le sfide europee.
Il Ritorno delle Stelle
La priorità per De Laurentiis è “riconquistare il primato in Serie A”, e non ci si fermerà davanti alle difficoltà.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Insegno spara contro Lotito in diretta: “Senza soldi, molla la Lazio”. E cita De Bruyne
Corbo: Napoli con sinergia zoppicante, McTominay in forma opaca
Gascoigne racconta: Papa Wojtyla mi chiamò, Zoff bloccò l’allenamento e mio padre mi fece internare
Il PSG all’assalto: 60 milioni per strappare un asso alla Roma
Nel contesto di una Serie A sempre più competitiva, il presidente del Napoli dimostra che l’aspirazione di “riconquistare le vette europee” non è solo un sogno ma un obiettivo concreto, da perseguire con concretezza e determinazione.
CORRIERE – ADL investirà una montagna di soldi. Possibili cessioni a sorpresa
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha intenzione di rinforzare in modo importante l’organico a disposizione di Antonio Conte.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale