L’edizione odierna del Corriere della Sera dedica ampio spazio alla sfida tra Napoli e Verona. Si parla in questo caso di Michael Folorunsho, centrocampista dell’Hellas Verona di proprietà del Napoli. La sua recente prestazione al Maradona ha attirato l’attenzione, tanto che nel confronto con Cajuste emerge una differenza notevole in termini di statura e impatto fisico.
Il cambio di modulo, dal 4-3-3 iniziale a una versione rivisitata nella ripresa, è stato coincidente con il ritorno al gol, ma ha anche portato a una difesa più vulnerabile e a un centrocampo talvolta squilibrato. La comparazione tra Folorunsho e Cajuste mette in luce la maestosità fisica del primo, delineandolo come un elemento di grande forza e resistenza nell’organico dell’Hellas.
Il quotidiano sottolinea che, nonostante le difficoltà evidenziate, questi tre punti di sofferenza lasciano intravedere una flebile speranza di ripresa della squadra. Il dibattito sulla decisione estiva di mandare Folorunsho in prestito per fare spazio al mediano proveniente dal Reims si rianima, visto il suo impatto sul terreno di gioco.