Tensioni all’Inter e Tragedia nel Calcio: Il Turco Vuole Fuggire e Napoli Si Muove sul Mercato
L’Inter è in subbuglio con “Calha, la spina”: Inter in tensione, il turco vuole il Galatasaray, mentre Pavard finisce nei guai per aver giocato a padel da infortunato. Che idiozia giocare come se niente fosse! #InterCrisi #CalcioMercato #TragediaCalcio
Il giornale cattura le frizioni in casa nerazzurra, dove il centrocampista turco ha fatto sapere di voler passare al Galatasaray, creando caos. Non è l’unico problema: anche Benjamin Pavard è nel mirino delle critiche, visto che è stato pizzicato a divertirsi con il padel nonostante l’infortunio dal Mondiale. Che figura da pagliaccio, eh?
Sul fronte acquisti, l’Inter tiene d’occhio due nomi per rinforzare la squadra: Rios e Frendrup, una mossa per tappare le falle in rosa senza troppi drammi.
In primo piano c’è però il dramma che ha scosso il mondo del pallone: la morte di Diogo Jota, l’attaccante del Liverpool e del Portogallo, deceduto a 28 anni in un incidente stradale in Spagna. Lo scoppio di una gomma ha fatto andare l’auto in fiamme, portando via anche suo fratello André. Una fine tragica che fa riflettere su quanto sia fragile questo sport.
Per il Napoli, il quotidiano è chiaro: “Napoli, arriva Beukema”, con l’intesa per il difensore del Bologna che è quasi fatta. I partenopei si stanno muovendo in silenzio, puntando su rinforzi solidi per non restare a guardare.