#Napoli #ChampionsLeague #EuropaLeague #ConferenceLeague Grande serata di calcio europeo! L’Inter trionfa a Monaco con un 2-1 da urlo, mentre Lazio e Fiorentina si preparano alle loro sfide. Tifosi azzurri, restate connessi per tutte le emozioni!
Si parla anche delle altre due competizioni europee, in cui sono impegnate domani Lazio e Fiorentina. "Sim One": titola così oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Inzaghi vince per 2-1 a Monaco: Inter da urlo, Bayern a fondo. Semifinale di Champions che sembra ipotecata: apre Lautaro, pari di Muller e all’88’ il gol di Frattesi. Da 4 anni l’Allianz era inviolato, mercoledì il ritorno a San Siro dove Inzaghi e i suoi ragazzi cercheranno di completare l’opera.
Sintesi-commento: Il titolo "Sim One" del Corriere dello Sport fa riferimento alla vittoria dell’Inter contro il Bayern Monaco, con un gioco di parole tra "Simone" Inzaghi e "Sim One" per sottolineare la sua maestria tattica nel superare una squadra di tale calibro. Una vittoria che ha lasciato i tifosi del Napoli a bocca aperta, data la rivalità storica con le milanesi.
Si parla anche delle altre due competizioni europee, in cui sono impegnate domani Lazio e Fiorentina. Sui biancocelesti il titolo riguarda il loro centravanti: "Sorpresa Castellanos: Baroni tentato". Europa League, domani la Lazio in casa col Bodo. Per quanto riguarda la Fiorentina, invece, il focus è sull’amore dei suoi tifosi: "Viola: in 1300 con Kean e Gud". Conference League: domani in Slovenia contro il Celje.
Sintesi-commento: Il titolo "Sorpresa Castellanos: Baroni tentato" indica come l’attaccante della Lazio abbia sorpreso tutti, forse anche il suo allenatore, con le sue prestazioni. E mentre i tifosi della Lazio sperano in una sorpresa, quelli del Napoli godono nel vedere le altre squadre faticare in Europa. Il titolo "Viola: in 1300 con Kean e Gud" mostra l’affetto dei tifosi della Fiorentina, che seguono la squadra anche in trasferta. I tifosi del Napoli, invece, preferiscono non pensare troppo ai viola e concentrarsi sulla loro squadra, sperando in un futuro europeo altrettanto appassionante.
E così, mentre l’Inter si gode il successo contro il Bayern, Lazio e Fiorentina si preparano alle loro sfide europee. Noi tifosi del Napoli, con un sorriso sornione, guardiamo dall’alto in basso queste avventure, sperando che la nostra squadra possa presto tornare a brillare sulle scene internazionali. Stay tuned, Napoli fans, il meglio deve ancora venire!