Champions League Drama: Napoli’s Heroics and Juve’s Blunder!
I napoletani si godono una vittoria da urlo mentre i bianconeri barcollano ancora una volta – la prima pagina del Corriere dello Sport non risparmia colpi. #ChampionsLeague #CalcioItaliano #SquadreItaliane
Il quotidiano romano in edicola oggi dà spazio ai risultati della Champions League, mettendo in evidenza le prestazioni delle squadre italiane. Con il Napoli che si impone per 2-1 al Maradona contro lo Sporting Lisbona e la Juventus che pareggia all’ultimo respiro in Spagna contro il Villarreal, il focus è tutto su queste sfide europee.
Il titolo principale è dedicato agli azzurri, guidati da un protagonista che ha fatto la differenza.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Milinkovic-Savic domina al debutto in Champions, con un VIP ficcanaso in tribuna che non si perde lo show
De Bruyne surclassa Maradona: quotidiani osannano la sua notte da fuoriclasse
Retroscena su Juanlu: i due motivi nascosti per cui ha snobbato il Napoli
McTominay in crisi: I quotidiani lo bacchettano per la serata grigia senza gol
Nel box in evidenza, si parla invece del pareggio della Juventus, con le marcature che non sono bastate per la vittoria. “Juve, altro pari. Gatti-Ronaldo non basta. Rovesciata del difensore, 2-2 del Villarreal al 90′”, un risultato che lascia i bianconeri a leccarsi le ferite in una notte che prometteva di più.
In sintesi, la Champions League continua a mostrare il volto imprevedibile del calcio italiano, con alti e bassi che tengono i tifosi sul filo del rasoio.