La Juventus prende una decisione audace a stagione in corso, sollevando Thiago Motta dal ruolo di allenatore. La notizia dell’esonero è stata riportata dal Corriere dello Sport con il titolo accattivante ‘JuvenTudor’. La Vecchia Signora ha deciso di affidare la propria panchina a Igor Tudor, ex giocatore bianconero, per provare a risollevare le sorti della squadra in campionato.
“JuvenTudor”: così titola il Corriere dello Sport, soffermandosi sull’inaspettata scelta del club torinese che ha proposto a Tudor un contratto di 4 mesi con un ingaggio pari a mezzo milione di euro. L’obiettivo primario per Tudor sarà quello di centrare la qualificazione della Juventus alla prossima Champions League.
In un’immagine pubblicata contestualmente, la foto di Igor Tudor sembra incarnare il nuovo spirito combattivo che la Juventus spera di infondere nelle prossime partite.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte snobbato dalle nazionali: quando avrà finalmente il gruppo al completo
De Siervo infierisce su Rabiot dopo Milan-Como, Sarri lo difende: “I soldi non giustificano tutto”
Borghi: “Lang non è titolare per Conte ma se lo hai in squadra devi usarlo”
Conte non si ferma: doppie sedute per i calciatori, ora il riposo è un optional per chi vuole vincere!
Corriere dello Sport: “Da Frattesi a Sudakov, la lista per Conte”
Spazio dedicato anche all’Italia, che ha salutato la Nations League già ai quarti di finale. “JuvenTudor”. Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che si è soffermato sull’esonero di Thiago Motta da allenatore della Juventus. La Vecchia Signora ha deciso di cambiare guida tecnica a stagione in corso, affidando la propria panchina ad Igor Tudor. Una scelta forte quella del club juventino, che ha offerto 4 mesi di contratto con un ingaggio da mezzo milione all’ex calciatore bianconero. L’obiettivo, chiaramente, sarà quello di qualificare la Juve alla prossima Champions…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale