giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

Corriere dello Sport: Milan, doppia opzione in attacco – Conte ha un dubbio

Corriere dello Sport focalizza l’attenzione su Juventus e Napoli. Il titolo in evidenza, "’Quale Juve?’", solleva interrogativi sul futuro della squadra bianconera sotto la guida di Igor Tudor. Il tecnico ha trovato un gruppo "disorientato" e ha introdotto cinque regole fondamentali per la rinascita. Il suo obiettivo è chiaro: raggiungere la soglia dei 70 punti per entrare in Champions League. Tudor punta su meno tiki-taka e più pressing, ridefinendo le gerarchie interne e confermando Locatelli come capitano. Importante anche il dialogo con Vlahovic, per favorire una maggiore chiarezza e coesione nel team.

Sul fronte Napoli, attenzione all’atteso ritorno di "’Neres: Conte può…’", creando interesse tra i tifosi partenopei. Anche se il titolo rimane in sospeso, suggerisce un possibile impatto significativo nel contesto della formazione azzurra.

Questa doppia prospettiva su due delle squadre più seguite della Serie A garantisce un weekend calcistico ricco di spunti e potenziali sorprese per gli appassionati di calcio.

Corriere dello Sport – Doppia opzione per il Milan: dubbio in attacco per Conte


Prima pagina”Quale Juve?”. Così titola l’edizione odierna del Corriere dello Sport in prima pagina“Quale Juve?”. Così titola l’edizione odierna del Corriere dello Sport in prima pagina. Dal modulo alla testa: le 5 regole di Tudor. Ha trovato una squadra disorientata. Colloqui, prove tattiche e gerarchie ridefinite: Igor detta la linea per raggiungere la soglia dei 70 punti. Nove match point per la Champions: meno tiki taka e più pressing. Chiarezza con Vlahovic: Locatelli resta capitano.

Spazio anche alla formazione partenopea, con il seguente titolo: “Torna Neres: Conte può…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale