Domenica in programma lo spareggio Champions tra Roma e Juventus, con Igor all’Olimpico contro Ranieri. La Roma è addosso: se vince aggancia la Juve. Negli scontri diretti solo 16 punti in 13 partite per la Signora. Kolo insidia Vlahovic, torna Cambiaso. Il croato a cena con i giocatori: chiede il senso di responsabilità. RischiaTudor. Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Ebbene sì, cari tifosi del Napoli, mentre noi ci giochiamo la pelle a Bologna, gli altri si fanno la guerra per la Champions. Ma che soddisfazione vedere la Juve che rischia di perdere il treno per l’Europa che conta!
Spazio anche ad altre partite di Serie A in programma nel weekend, tra cui Milan-Fiorentina. A tal proposito, il titolo è il seguente: Milan, Abraham scavalca Gimenez. Tammy, in gol mercoledì nel derby di Coppa Italia, ancora titolare con la viola. E intanto il Milan si preoccupa dei suoi attaccanti, mentre noi napoletani siamo concentrati su ben altro, giusto?
Napoli, esodo dei tifosi a Bologna si legge in basso. In 5mila lunedì al Dall’Ara per sostenere gli azzurri. Ecco, questo è il vero spirito! Cinquemila tifosi partenopei pronti a invadere Bologna per spingere gli azzurri alla vittoria. Che importa delle altre partite, noi siamo una famiglia e viaggiamo insieme, sempre e comunque!
Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette:
-
"RischiaTudor": Un titolo che fa sorridere i tifosi napoletani, visto che ogni difficoltà della Juve è una piccola vittoria morale per noi. Speriamo che il rischio diventi realtà!
-
"Milan, Abraham scavalca Gimenez": Mentre il Milan si preoccupa delle gerarchie dei suoi attaccanti, noi napoletani siamo concentrati sul supporto alla nostra squadra, dimostrando una volta di più la nostra passione.
- "Napoli, esodo dei tifosi a Bologna": Un chiaro segno della dedizione e dell’amore dei tifosi del Napoli, pronti a seguire la squadra ovunque, rendendo ogni trasferta una festa azzurra.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale