mercoledì, Dicembre 3, 2025

Da non perdere

Dispiace per Marianucci, ma la cruda verità su Lukaku è questa: meglio la scommessa su Lucca!

#ForzaNapoliSempre: Manna carica la squadra prima della battaglia in...

Mazzocchi vira al Cagliari: un nuovo inizio. Occhio a Vergara e Ambrosino, potrebbero stupire tutti!

La Coppa Italia: Un'opportunità d'oro per i partenopei! ForzaNapoli #CoppaItaliaPassione Questa...

Krstovic, l’agente svela: “Napoli lo bramava, ma ha toppato. Ecco la verità”

Napoli beffato per Krstovic: un talento che ci...
PUBBLICITA

Corriere dello Sport: Napoli spreca Ndoye e rischia con Sterling, ennesima mossa dubbia di Conte

La caccia a Lookman si infiamma: Inter a caccia del colpaccio, mentre Napoli lecca le ferite!

Ehi, fanatici del calcio, guardate cosa bolle in pentola: l’Inter è pronta a buttare sul tavolo 45 milioni per Lookman, e Atalanta non cede facilmente. È la settimana chiave per questo affare, con un incontro odierno che promette scintille. Ma andiamo con i piedi per terra, perché una chiusura lampo sembra fantascienza. #CalcioMercato #Inter #Atalanta

“Ade Molla!” è il titolo che campeggia sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, tutto dedicato alla trattativa tra Atalanta e Inter per Ademola Lookman. Questa è la settimana decisiva, oggi l’incontro in Lega tra il presidente nerazzurro e l’ad bergamasco per sbloccare l’affare. Evidentemente, è difficile immaginare che già oggi possa spuntare la fumata bianca. Ma qualche segnale, dopo il confronto tra i due dirigenti, emergerà certamente.

Marotta è pronto a rilanciare e mettere sul tavolo 45 milioni. Ad ogni modo, l’Inter rimane convinta di riuscire a mettere a segno il colpaccio. E solo davanti ad un muro impenetrabile prenderà in considerazione di cambiare obiettivo. Lookman, che vuole a tutti i costi l’Inter, è considerato una tale priorità da spingere Oaktree a concedere non solo un extra-budget, ma anche ad accettare l’innesto di un quasi 28enne.

“Napoli, perso Ndoye. Conte e Manna ragionano su Sterling” si legge in alto per il mercato degli azzurri. È una di quelle storie dove il piano A va a monte, e ora si guarda altrove per rimediare, con mosse che potrebbero scuotere il mercato estivo.