Il “Corriere dello Sport” ha dedicato la prima pagina alla sconfitta della Juventus contro la Fiorentina, titolando “Affondato”. La vittoria dei viola per 3-0 all’Artemio Franchi risolleva le ambizioni europee della squadra. La Fiorentina ha imposto una punizione severa a una Juventus già in difficoltà dopo la sconfitta recente contro l’Atalanta.
H2: Dominio Viola
La Fiorentina ha dominato la partita, mettendo subito in chiaro le sue intenzioni con un gioco aggressivo e determinato. La Juventus, al contrario, non è mai sembrata in grado di recuperare terreno, soccombendo definitivamente sotto i colpi dei viola. Questo risultato consente alla Fiorentina di avanzare verso le posizioni europee in classifica.
H2: Crisi Bianconera
Per la Juventus, questo è un altro duro colpo in una stagione già complicata. Dopo aver perso il quarto posto, la squadra di Torino si trova ora a dover affrontare una crisi che mette in discussione obiettivi e ambizioni iniziali.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Noa Lang: Opportunità d’oro in arrivo, e potrebbero non fermarsi qui!
Spinazzola rientra in Nazionale e non delude: l’assist decisivo per Esposito fa impazzire i giornali!
Nela, l’ex leone della difesa: “Tumori hanno distrutto la mia famiglia, passavo ore in bagno ogni notte”
Saviano snobba il secondo scudetto del Napoli: “Meglio il primo e il terzo”. Su De Bruyne, un amico mi svela…
Corriere dello Sport: “Simone scappa, Conte frena”
“Affondato”. Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che mette in risalto la dura sconfitta subita dalla Juventus contro la Fiorentina. “Affondato”. Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, che mette in risalto la dura sconfitta subita dalla Juventus contro la Fiorentina. Una punizione severissima quella dei viola, che sono passati sul punteggio di 3-0 all’Artemio Franchi rilanciandosi nelle zone europee. Notte fonda invece per la Juventus, che dopo il poker subito contro l’Atalanta ha rimediato un’altra sconfitta durissima perdendo anche il quarto posto…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale