venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

L’Inter insegue il gran colpo, il Napoli ci rinuncia con saggezza

L'Inter deve ringiovanire, ma noi napoletani siamo già un...

Conte non mantiene la promessa: un calciatore del Napoli a un passo dall’addio?

Conte al top, ma deve osare di più con...

I tifosi del Napoli pronti a contattare Chi l’ha visto per De Bruyne: chissà che voci girano in città!

#ForzaNapoliSempre: Auriemma analizza i guai dell'Inter e noi azzurri...
PUBBLICITA

Corriere di Bologna suona la carica: Italiano vuole superare Gasperini e prendersi la vetta, in una sfida che promette scintille e polemiche.

Il Corriere di Bologna oggi in edicola dedica la prima pagina al big match della trentunesima giornata di Serie A tra Bologna e Napoli. Questa sera, al Dall’Ara, i rossoblu ospiteranno gli azzurri in una sfida cruciale per l’Europa e lo Scudetto. Il Bologna punta alla sesta vittoria consecutiva davanti al pubblico di casa, sperando di festeggiare il sorpasso sull’Atalanta al terzo posto. #SerieA #BolognaNapoli #ForzaNapoli

Il Bologna con una vittoria si porterebbe a quota 59, staccando di una lunghezza l’Atalanta, fresca di una sconfitta pesantissima contro la Lazio. Anche il Napoli non è da meno, visto che gli uomini di Conte con i tre punti potrebbero avvicinarsi sensibilmente alla vetta della classifica. Il pareggio dell’Inter, fermata sul 2-2 dal Parma al Tardini, può aprire nuovi scenari in ottica Scudetto: tutto a patto che il Napoli esca con un successo dal Dall’Ara, visto che i tre punti proietterebbe gli azzurri a quota 67 ma soprattutto a -1 dall’Inter di Simone Inzaghi.

Sintesi-commento: Il pareggio dell’Inter contro il Parma ha creato un’occasione d’oro per il Napoli. Se gli azzurri vincono, si trovano a un solo punto dalla capolista, rendendo la corsa allo Scudetto ancora più incandescente. Un vero e proprio colpo di scena che potrebbe ribaltare le sorti del torneo. Con un Napoli così determinato, chiunque può tremare, anche il potente Inter di Inzaghi.