sabato, Aprile 27, 2024

Corsa Champions: Stramaccioni valuta Roma e Bologna come favorite

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

La prossima edizione della Champions League si avvicina e l’opinionista sportivo Andrea Stramaccioni ha espresso le sue opinioni riguardo alle possibili squadre che potrebbero contendersi il quarto e il quinto posto per accedere al prestigioso torneo europeo.

Secondo l’ex allenatore dell’Inter, il Napoli potrebbe trovarsi in una posizione sfavorevole rispetto a due squadre in particolare. Stramaccioni ha dichiarato a ‘La Gazzetta dello Sport’ che Roma e Bologna sono le due favorite per conquistare un posto nella prossima Champions League, anche se non esclude la possibilità di sorprese da altre squadre.

Analizzando la situazione delle due squadre, Stramaccioni ha evidenziato che la Roma dovrà affrontare cinque scontri diretti nelle prossime sette partite, inclusa una sfida importante contro il Bologna all’Olimpico e i due incontri europei contro il Milan. D’altra parte, il Bologna potrebbe avere un calendario più favorevole con tre scontri diretti e senza ulteriori impegni che potrebbero permettere a Thiago Motta di lavorare al meglio durante la settimana.

Tuttavia, Stramaccioni ha sottolineato che il Bologna ha subito una perdita importante con l’assenza di Zirkzee, il che potrebbe influenzare il rendimento della squadra nelle prossime partite.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS