lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Corbo avvisa: da Roma rientrano solo due, e Conte stravolge la baracca come sempre!

#Corbo e il Napoli: Un editoriale che fa riflettere,...

Napoli punta a Guendouzi per gennaio, conferme arrivate eh Lotito quanto lo fai pagare per lasciarcelo?

Napoli sempre all'attacco: un nuovo rinforzo dalla Lazio che...

Ziliani alla Juventus: Anticipate gli isterismi di massa, e pure il Napoli ci finisce in mezzo, come al solito

#ZilianiSparaSullaJuveETiraInMezzoIlNapoli: Quando i social accendono le rivalità calcistiche E va...

Bergomi sostiene che ‘sto Napoli è una forza in più rispetto a quello dello Scudetto, e ci spiega pure il trucco

#NapoliSemprePiùForte: Bergomi Ammette la Nostra Superiorità, nonostante i Guai!...
PUBBLICITA

Corsa Scudetto, Iuliano senza freni: “Napoli in pole con Conte, gli altri tremano”

Ex juventino Iuliano spara previsioni spigolose: “Napoli di Conte in prima fila!” Che rottura di scatole averlo come capitano, ma funziona. #SerieA #Calcio #Napoli

Mark Iuliano, un ex difensore della Juventus che non le manda certo a dire, ha offerto le sue opinioni dirette sul prossimo campionato di Serie A durante un’intervista. Senza troppi fronzoli, ha messo in fila le sue previsioni, evidenziando chi potrebbe dominare.

“Chi vedo davanti? In prima fila il Napoli di Conte. Ho giocato otto o nove anni con lui e Antonio era già così intenso da capitano, ci costringeva sempre a dare il massimo. Se c’è lui si vince! Poi la Juve leggermente dietro, ma i bianconeri se partecipano a qualche competizione partono sempre per vincere, è Dna. Tudor l’ho vissuto sia da calciatore che da allenatore: è stato un gran giocatore, molto sfortunato a livello fisico, uno dei più grandi talenti che abbia mai visto. Poi sono stato suo vice a Udine e posso dire che dopo Conte è tra i più bravi, lavora tanto e bene.”

Iuliano non si è fermato qui, continuando con le sue valutazioni schiette sulle altre squadre, senza risparmiarsi commenti che potrebbero far storcere il naso a qualcuno.

“Poi l’Inter, perché vale un po’ il discorso fatto per la Juve, anche se i nerazzurri dovranno smaltire in fretta la grande delusione dell’anno passato, e il Milan di Max Allegri. Sono molto curioso di vedere la Roma di Gasperini e mi azzardo a dire che il Como farà molto bene perché è una società seria che sta crescendo in base agli obiettivi che si pone”.

In conclusione, le parole di Iuliano dipingono un campionato dove il carisma di certi allenatori potrebbe fare la differenza, con il Napoli in pole position secondo lui, in un mix di ammirazione e realismo brutale che non lascia spazio ai sentimentalismi.