Il Napoli sembra più determinato che mai nella corsa allo scudetto, con ancora nove giornate a disposizione per realizzare quella che sarebbe una vera impresa.
La convinzione nei ranghi della squadra di Antonio Conte è palpabile, come riportato nell’edizione odierna di Repubblica.
“Tecnico e i giocatori hanno infatti a disposizione ancora 9 giornate per tentare la grande impresa e un bel po’ di validi motivi per credere ancora alla rimonta,” leggiamo nell’articolo. La squadra ha, infatti, l’opportunità di iniziare la sua risalita già dal posticipo di domenica sera contro il Milan al Maradona, con calcio d’inizio alle ore 20.45.
La rosa del Napoli si sta lentamente completando con il ritorno dei Nazionali, con presenze cruciali per affrontare le sfide che li attendono in questo sprint finale della stagione. Nonostante ciò, la squadra dovrà fare i conti con alcune assenze in infermeria, il che rende ancor più cruciale l’apporto dei giocatori disponibili.
La sfida imminente contro il Milan rappresenta un’occasione imperdibile per dimostrare la propria forza e capacità di riscatto, in un periodo in cui i partenopei non possono permettersi passi falsi se vogliono mantenere vive le ambizioni di titolo.
Corsa scudetto: i tre elementi che possono spingere la squadra di Conte
Il Napoli crede nello scudetto: ci sono tre elementi che possono spingere la squadra di Conte. Questo è quanto si legge sull’edizione odierna di Repubblica: “Tecnico e i giocatori hanno infatti a disposizione ancora 9 giornate per tentare la grande impresa e un bel po’ di validi motivi per credere ancora alla rimonta, che non potrà tuttavia più tardare e deve iniziare subito: già nel posticipo di domenica sera al Maradona ( ore 20.45) contro il Milan.
Il gruppo è ritornato quasi al completo con il rientro alla base di quasi tutti i Nazionali, in infermeria c’è solamente il…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale