sabato, Gennaio 31, 2026

Da non perdere

Meret: “Di Lorenzo è giù di morale, non ci siamo divertiti. Ecco come vedo Vergara”

Vittoria dolceamara per il Napoli! #ForzaNapoli #PassioneAzzurra Dopo l’affermazione...

Vergara ha trovato la sua dimensione grazie a Conte. I tifosi della Reggiana si chiedono: “Ma con noi che fine ha fatto?”

Napoli sempre in grande stile: vergognosamente sottovalutati? #ForzaNapoli #PassioneAzzurra I...
PUBBLICITA

CorSera – La scarsa riconoscenza della Juve sbalordisce Danilo: pretende la buonuscita

Danilo, attualmente ai margini della rosa della Juventus, è al centro delle attenzioni del calciomercato di gennaio. Il difensore brasiliano, che sembra destinato a lasciare il club bianconero, è nelle mire del Napoli. La situazione è riportata dal Corriere della Sera, che illustra le ultime novità riguardanti il calciatore.

La richiesta della Juventus e le aspettative di Danilo

Per portare Danilo al Napoli, la Juventus ha stabilito una richiesta economica di 3 milioni di euro. Tuttavia, il difensore brasiliano si è detto “sbalordito per il trattamento di scarsa riconoscenza dopo quanto ha dato in sei anni alla causa bianconera”. Danilo, infatti, è fermo sulla sua pretesa di ricevere una buonuscita, necessaria per interrompere anticipatamente il contratto di sei mesi.

Con queste premesse, resta da vedere come si evolverà il futuro di Danilo nel calciomercato di gennaio e se il Napoli riuscirà a chiudere l’accordo con la Juventus per assicurarsi le prestazioni del talentuoso difensore.

Fonte Verificata