Napoli Trionfa anche a Firenze: Continua la Corsa al Vertice
Ennesima vittoria per il Napoli di Antonio Conte, che si impone in trasferta contro una Fiorentina finora tra le squadre rivelazione del campionato. Una vittoria di prestigio riportata anche dal Corriere della Sera, che titola orgogliosamente: "Il Napoli vince e resta primo". L’articolo del quotidiano offre una panoramica della partita e accenna all’atmosfera poco amichevole sugli spalti fiorentini.
La Striscia Vincente Continua
Il Napoli prosegue la sua marcia trionfale mettendo a segno la quarta vittoria consecutiva, tutte ottenute fuori casa, consolidando la sua posizione in vetta alla classifica.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Torino-Napoli: Conte risolve il rompicapo Milinkovic-Meret e parte all’attacco sul campo del Toro
Torino contro Baroni: con questa formazione, il Napoli ne segna 5!
McTominay in crisi? La profezia spavalda di Dotto: “È una certezza”
Mancini con la lingua lunga confida la sua prossima squadra agli amici
La Sfida per lo Scudetto d’Inverno
Nonostante il successo, il primato del Napoli potrebbe ancora essere messo in discussione. La rincorsa per lo scudetto d’inverno è accesa, con l’Atalanta e l’Inter ancora in lizza grazie alle partite da recuperare. Il quotidiano sottolinea: "Lo scudetto d’inverno resta sospeso perché l’Atalanta, indietro di tre punti, ha una partita da recuperare e l’Inter, indietro di quattro, ne deve giocare due e se le vincesse sarebbe davanti". Tuttavia, questo non sembra preoccupare Antonio Conte, sebbene sia stato oggetto di spiacevoli insulti durante la partita al Franchi.