lunedì, Ottobre 27, 2025

Da non perdere

Multa al Napoli di De Laurentiis: il Giudice Sportivo infligge la pena dopo la sfida con l’Inter

#ForzaNapoliSempre Che rabbia, un'altra ingiustizia contro i nostri eroi...

Neres è di nuovo pronto: il brasiliano vola con il Napoli a Lecce, che guaio per noi laziali!

Neres a bordo: Napoli vola verso Lecce con il...

DAZN nel caos: quel SMS in diretta sotto gli occhi del bordocampista, roba incredibile e mai vista in una situazione così!

#RetroscenaDaBrividi: Il Bordocampista di DAZN Svela Segreti dalla Cremonese-Atalanta!...
PUBBLICITA

Corsi difende Di Lorenzo: “Gli hanno mancato rispetto, lo conosco da anni e so com’è davvero”

Che ne pensa Corsi del nostro capitano Di Lorenzo? Un commento da vero napoletano! #ForzaNapoli #SSCNapoli #DiLorenzo

Cari amici azzurri, immaginatevi la scena: Fabrizio Corsi, il presidente dell’Empoli, si siede per un’intervista e decide di tirare in ballo il nostro Giovanni Di Lorenzo. Che emozione, eh? Per noi tifosi del Napoli, sentire parlare di lui è come una scarica di adrenalina partenopea, perché Di Lorenzo non è solo un calciatore – è il simbolo di quella grinta e di quel cuore che noi napoletani mettiamo in tutto.

Certo, Corsi avrà i suoi motivi per commentare, magari ricordando i tempi in cui Di Lorenzo indossava la maglia dell’Empoli, ma da qui, dal Vesuvio, io vedo le cose con gli occhi di un vero supporter.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Quell’uomo è diventato il nostro capitano, il pilastro su cui Aurelio De Laurentiis ha costruito tanto, e ogni parola di Corsi mi fa pensare a quanto siamo stati fortunati a strapparlo via da lì. Non è polemica, è pura passione: noi napoletani sappiamo riconoscere un eroe quando lo vediamo, e Di Lorenzo lo è, con la sua corsa instancabile e quel senso di lealtà che fa impazzire il San Paolo.

Insomma, mentre Corsi esprime i suoi pensieri, io non posso fare a meno di gridare “bravo, Giovanni!” e di immaginare quanto orgoglio deve sentire lui, sapendo di aver lasciato il segno in due squadre importanti. Per noi, è più di un giocatore: è l’essenza del Napoli, e qualsiasi discussione su di lui ci scalda il cuore. Forza azzurri, sempre!

Ultim'ora
27 Ottobre 2025 - 20:10 — Ultima alle 20:10
  1. Oggi