lunedì, Novembre 25, 2024

Corvino: “L’incendio in hotel, Gotti ed io ci siamo calati dalla finestra. Le mie parole”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Pantaleo Corvino Racconta il Drammatico Incendio all’Hotel

PUBBLICITA

Pantaleo Corvino, dirigente del Lecce, ha svelato i retroscena sull’incendio che ha coinvolto l’hotel dove soggiornava con Luca Gotti. In una recente intervista rilasciata a Sky Sport, Corvino ha ricordato il terribile episodio avvenuto qualche mese fa, quando Gotti gli salvò la vita.

L’Incontro e l’Incendio

Corvino aveva scelto una location tranquilla per discutere del contratto con Gotti. La scelta ricadde su una struttura, di proprietà di un amico, utilizzata solitamente solo per cerimonie. Dopo una cena in cui non si giunse a un accordo, la serata si prolungò fino a tarda notte, dopodiché i due andarono a dormire.

Il Dramma Notturno

Nel cuore della notte, un incendio improvviso divampò nell’hotel. Corvino, ancora sconvolto dall’accaduto, ha affermato: "Gotti mi ha letteralmente salvato la vita. Se non fosse stato per lui, non sarei qui a raccontarlo". I dettagli specifici sulla dinamica dell’incendio e su come Gotti sia riuscito a mettere in salvo Corvino non sono stati approfonditi nell’intervista, ma è chiaro quanto sia stato determinante il suo intervento.

Questo episodio ha lasciato un segno indelebile nella memoria del dirigente del Lecce, che ha voluto condividere pubblicamente la sua gratitudine verso Gotti.

Condividi questo contenuto.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento