Elmas incanta con un gol da urlo, ma la UEFA si inventa scuse! #Golazo #ElmasMagic #NazionaleMacedonia
Elmas ha lasciato il segno in nazionale con una rete contro il Liechtenstein che, secondo la UEFA, sarebbe addirittura un autogol del portiere. Ma andiamo, chi crede davvero a queste cavolate burocratiche? È virtualmente il suo gol, un’azione spettacolare che dimostra quanto sia imprevedibile sul campo.
Il Corriere dello Sport non ha dubbi: è stato un golazo, una serpentina da sinistra piena di dribbling, anche in spazi stretti, conclusa con freddezza a tu per tu col portiere. Italia avanti 2-0 all’intervallo: Kean segna da campione ma se la batte per infortunio
Ibrahimovic difende l’esultanza “selvaggia” di Modric: “È pura passione, non teatrino!”
Cassani avverte: “Non solo il solito Napoli, tre rivali pronti per lo Scudetto”
Juventus sfrontata: caccia a un giovane talento del Real Madrid per gennaio
Negli scorsi campionati, Elmas ha già dimostrato il suo valore, segnando sette reti nell’anno dello scudetto come terzo marcatore dopo Osimhen e Kvara. Poi, dal gennaio al Torino, ha aggiunto altri quattro gol, confermando la sua adattabilità.
Con la sua esperienza nel campionato italiano, Elmas è pronto a tornare protagonista e a incidere come sa fare, senza tante storie. Un giocatore che non ha bisogno di etichette per brillare sul campo.