sabato, Gennaio 17, 2026

Da non perdere

Allegri spiega: cos’ha il Napoli in più del Milan

Allegri e il Napoli: parole al vento o frecciatine?...

De Bruyne spiega i suoi piani: c’è un obiettivo chiaro e un rivale in vista per noi azzurri

Kevin De Bruyne out fino a marzo: un infortunio...

Il mercato del Napoli è in stallo, ma due opzioni per l’attacco potrebbero cambiare tutto

Il mercato del Napoli accende le speranze: il giornalista...
PUBBLICITA

Cosa sta accadendo con Aurelio De Laurentiis?

Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è recato al Konami Training Center. Da allora, ha seguito attentamente la squadra in trasferta a Verona e Berlino.

Ora, tutti si chiedono cosa farà De Laurentiis. Tornerà alla sua vita normale o continuerà ad essere presente accanto al Napoli per preparare la sfida contro la Salernitana di sabato? La strategia adottata finora ha avuto successo o il presidente non è ancora soddisfatto? Domani, sarà ancora a Castel Volturno per seguire la squadra durante gli allenamenti insieme a Garcia?

Da quando è avvenuta la sconfitta contro la Fiorentina, De Laurentiis è rimasto vicino alla squadra, accompagnandola in tutte le trasferte, come a Verona e Berlino, e persino al Maradona per la partita contro il Milan. È andato persino negli spogliatoi durante l’intervallo. Tutti sono curiosi di sapere dove sarà domani. Questo dubbio dei tifosi rivelerà molto sullo stato d’animo del presidente e sulla sua opinione sul lavoro di Garcia.

Fonte