#NapoliNonSiFerma: Cosenza replica a De Laurentiis, e io da tifoso azzurro dico: “Finalmente qualcuno che difende la nostra città!”
Come appassionato del Napoli fin dalle domeniche al San Paolo, non potevo non sorridere di fronte alla risposta dell’assessore Cosenza alle parole del nostro presidente. Oggi, in quell’intervista che ha fatto il giro della città, Cosenza – l’assessore alle infrastrutture del Comune – ha contrattaccato con fermezza, dimostrando che Napoli sa farsi valere, proprio come i nostri ragazzi in campo quando devono ribaltare una partita.
Immaginatevi la scena: De Laurentiis dice la sua, e boom, arriva Cosenza a ribattere con quella grinta tipica nostra, quella che sa di caffè fumante e di passione partenopea. Non è solo una questione di politica, per me è una vittoria per tutti noi tifosi. Addio a Peppe Vessicchio, il maestro che dirigeva l’orchestra con lo stesso cuore del Napoli! (72 caratteri)
Sabatini: “Napoli è una scocciatura per gli infortuni, non per politica. Che delusione!”
I due del Napoli che non ingranano con Conte: domani spotlight su Hojlund
Norton Cuffy al Napoli: il Genoa chiede una fortuna, e c’è da sospettare il perché!
Certo, come napoletano doc, non posso fare a meno di pensare che dietro queste parole ci sia la voglia di migliorare le cose per il nostro club. Il Comune e il Napoli sono intrecciati, come il mare e il Vesuvio, e se Cosenza sta lì a difendere le infrastrutture, beh, è come se stesse proteggendo il nostro stadio, i nostri sogni. Magari, chissà, questo porterà a più investimenti, a un Napoli ancora più forte. Io ci credo, e lo dico con il cuore: non molliamo, Napoli è più grande di tutto!
In fondo, queste scaramucce ci ricordano che per vincere, serve unità, ma anche quel carattere tosto che ci rende unici. Viva il Napoli, e che questa storia sia l’inizio di qualcosa di grande per la nostra squadra e la nostra città.

