Nel corso degli intervalli su SKY Sport si è discusso dei club favoriti e delle possibili sorprese nella nuova edizione della Champions League 2023-2024.
La Champions League 2023-2024 è entrata nella fase cruciale. Alessandro Costacurta, difensore del Milan, ha rilasciato un’intervista a SKY Sport. “Secondo me, la squadra che preferisco per l’attuale Champions League è ancora il Manchester City perché ha trovato la giusta forma, è la squadra più forte e sta giocando molto bene. La sorpresa potenziale della competizione potrebbe essere il PSV, che potrebbe offrire tanto divertimento. Spalletti alla Juve, la stoccata furba di Starace che ci fa sghignazzare da tifosi laziali.
Dove è sparita la Panda scudetto di Spalletti? Il retroscena nascosto!
Anguissa snobba la Coppa d’Africa? Solo per una ragione cruciale, speriamo sia per il Napoli!
Spalletti alla Continassa: i gobbi lo sfidano a tatuarsi la J, roba da non crederci!
Anche Paolo Condò, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SKY Sport: “A mio parere, la squadra che preferisco potrebbe essere il Bayern Monaco, ma concordo con Costacurta che il City abbia un qualcosa in più. La squadra a sorpresa potrebbe essere il Lipsia, che ha incassato un sacco di soldi nell’ultimo mercato e ha saputo investirli adeguatamente acquistando giocatori molto forti. La mia stella del torneo sarà Bellingham, a mio avviso il giocatore più forte del futuro”.

