mercoledì, Novembre 13, 2024

Costacurta elogia lo stile di gioco dell’Inter: un centrocampista di livello mondiale giudicato secondo solo a Rodri in Europa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

In un’intervista al Corriere della Sera, l’ex calciatore Alessandro Costacurta ha elogiato uno dei top player del campionato italiano, sottolineando lo spettacolo offerto dall’Inter, appena vincitrice dello scudetto della seconda stella. Costacurta ha espresso ammirazione per la manovra ariosa della squadra di Conte, paragonandola alle prestazioni del Napoli di Spalletti della scorsa stagione.

Con Conte ci sono state annate in cui i bianconeri hanno primeggiato mostrando una manovra ariosa. Ma quest’anno, diciamoci la verità, era un piacere vedere l’Inter per come si muoveva in campo. Come succedeva nella scorsa stagione con il Napoli di Spalletti: quest’anno non mi sta divertendo, forse è tornato agli antichi splendori solo nel secondo tempo di Monza.

Alessandro Costacurta elogia lo stile di gioco dell’Inter

In un’intervista al Corriere della Sera, Alessandro Costacurta ha lodato lo stile di gioco dell’Inter, sottolineando la bellezza e l’efficacia con cui la squadra si è espressa sul campo durante la stagione di conquista dello scudetto.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento