domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Il vero Napoli è assente: Conte troppo su di giri in questi tempi

La lotta scudetto vista da Calamai: E io, da...

La Juventus inciampa col Cagliari, e le polemiche dei rivali si accendono per noi napoletani

#ForzaNapoliSempre, la Juve affonda e i tifosi partenopei gongolano! Ah,...

Allarme per Conte: grosso rischio prima dello scontro Juventus-Napoli, e per noi azzurri è una bella distrazione!

#ForzaNapoliSempre: Ziliani accende la rivalità, e noi azzurri siamo...
PUBBLICITA

Costacurta: ”Gerarchia del campionato, le squadre in testa”

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport.

Alessandro Costacurta, noto come Billy, ha rilasciato alcune dichiarazioni intervistato da SkySport e ha parlato della classifica di Serie A dopo le prime tre giornate, con Inter e Milan al primo posto con 9 punti, Juventus seguita a 7 punti (due vittorie e un pareggio) e Napoli a 6 punti grazie a due vittorie contro Frosinone e Sassuolo e una sconfitta contro la Lazio di Maurizio Sarri (che aveva subito due sconfitte).

Ecco le parole dell’ex calciatore del Milan e della Nazionale italiana, ora opinionista: “Per me, le squadre in testa sono l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Rudi Garcia, dietro di esse, in seconda posizione, si trovano il Milan di Pioli e la Juventus di Allegri. Quest’ultima può competere per lo scudetto perché non è impegnata nelle competizioni settimanali (essendo stata esclusa dall’UEFA per le vicende note, ndr). Queste sono per me le prime 4″. 

Fonte