COVID: dal 1° aprile STADI tornano al 100% della capienza

Dal prossimo 1° aprile gli stadi italiani torneranno al 100% della capienza. E’ una delle indicazioni emerse dalla Cabina di regia del Governo nell’ambito della rimozione delle misure anti Covid per la fine dello stato di emergenza.

Il provvedimento dovrebbe coinvolgere anche gli impianti al chiuso, oltre ad una deroga speciale che prevede il 100% anche per la partita valida per le qualificazioni ai Mondiali tra Italia e Macedonia del Nord allo stadio Barbera di Palermo, in programma il 24 marzo.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE