sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

Al Napoli, Olivera nel mirino inglese: occhi azzurri su Juanlu e aggiornamenti su Marianucci

Pedullà ci aggiorna sul calciomercato del Napoli: Speriamo in...

Maradona Jr: Smonta la bugia su Noa Lang e difende il rendimento di Lucca come va fatto al Napoli

Il figlio di Maradona analizza il caos azzurro: e...

A Napoli, il giovane ha un vantaggio: sosteniamo Lang e Lucca per il nostro futuro azzurro!

Il mercato del Napoli e le parole di Paolo...
PUBBLICITA

Cremonese accelera per Marianucci: la proposta che il…

#NapoliNonMollare, il Cagliari ci prova per Marianucci ma noi difendiamo la nostra roccaforte!

Eccoci qua, amici partenopei, con un’altra di quelle notizie che mi fa bollare il sangue per l’amore che provo per il nostro Napoli. Il grigiorosso, quella squadra laggiù, sta spingendo duro per portarsi via Luca Marianucci, uno dei nostri pilastri difensivi che ha dimostrato di saper reggere botta in mezzo al campo. E sapete com’è, Davide Nicola ha messo gli occhi su di lui chiedendo espressamente un nuovo difensore centrale per rinforzare la sua retroguardia. Ma io, da vero napoletano con il cuore azzurro, dico basta a questi tentativi di depredarci!

Pensa un po’, proprio ora che stiamo costruendo qualcosa di solido, arriva questa insistenza che sembra una vera e propria incursione. Marianucci non è solo un giocatore, è un simbolo di quella grinta e affidabilità che ci serve per sognare in grande. Noi del Napoli sappiamo quanto vale, con quelle chiusure al limite e quella passione che trasmette in ogni partita. Insomma, non possiamo permettere che se lo portino via come se niente fosse – è come se volessero rubarci un pezzo di Scudetto!

Certo, il calcio è fatto di trattative e affari, ma da tifoso dico: svegliatevi, dirigenza! Dobbiamo serrare i ranghi e proteggere i nostri gioielli, proprio come farebbe un vero napoletano che difende la sua terra. Marianucci è uno di noi, e se il grigiorosso insiste, beh, che provino pure, ma noi risponderemo con la stessa forza e orgoglio che ci ha sempre resi unici. Forza Napoli, sempre e comunque!

Fonte