Seguici
Notizie live
Caricamento...

Cremonese, parla Alvini: “Contro il Napoli una grande opportunità”

Scorri per leggere ↓

“Questa è una grande opportunità. Certo, avrei voluto affrontare il Napoli in condizioni migliori”. Massimiliano Alvini carica la sua Cremonese ma sa di avere qualche problema di formazione.

Pubblicità

“I dubbi sono parecchi – aggiunge -, sono un po’ preoccupato. In settimana abbiamo perso per infortunio Ghiglione e Pickel, mentre Hendry e Chiriches non hanno recuperato. Lo stesso Okereke non sta bene e non so per quanti minuti potrà giocare. Faremo una formazione più prudente, cercando di trovare qualche soluzione diversa dal solito. In avanti Ciofani sta facendo molto bene, ma anche Dessers è un giocatore importante. Deciderò solamente all’ultimo momento”.

Pubblicità