Cremonese scatenata: dopo lo sbancamento di San Siro all’esordio contro il Milan, i grigiorossi si ripetono e conquistano la vetta con un 3-2 sul Sassuolo — due tempo, rimonta neroverde e un rigore al 93′ a decidere il match. #Cremonese #Sassuolo #SerieA
La Cremonese è scatenata in questo avvio di campionato: dopo aver sbancato San Siro all’esordio contro il Milan, i grigiorossi trovano la seconda vittoria battendo il Sassuolo per 3-2 e andando in testa alla classifica a punteggio pieno.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Gli uomini di Davide Nicola iniziano il match alla grande e a fine primo tempo sono avanti di due grazie alle reti di Filippo Terracciano e Vazquez.
Nella ripresa però i neroverdi rimontano in dieci minuti con Pinamonti e Berardi, riportando in bilico una partita che sembrava ormai indirizzata.
Nel finale, al minuto 93 Manuel De Luca realizza il calcio di rigore che regala i tre punti ai padroni di casa, permettendo così alla Cremonese di confermarsi al vertice con il massimo dei punti.