mercoledì, Novembre 13, 2024

Criscitiello celebra la permanenza di Osimhen, Alvino replica a distanza

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

Carlo Alvino Risponde a Michele Criscitiello: Tensione Altissima sulla Permanenza di Osimhen

Nel mondo del giornalismo sportivo, le scintille tra i cronisti non sono una novità, ma le parole di Carlo Alvino in risposta a quelle di Michele Criscitiello hanno davvero acceso il dibattito. Il noto cronista di SportItalia aveva commentato sarcasticamente la permanenza del bomber nigeriano Victor Osimhen al Napoli, riferendosi alle complicazioni finanziarie che ne conseguono.

L’Ironia di Michele Criscitiello

Con la chiusura del calciomercato, Michele Criscitiello, spinto anche dal collega Tancredi Palmeri, si è espresso in tono ironico su SportItalia: “Brindiamo a Osimhen. De Laurentiis sarà costretto a dargli un milione di euro al mese”. Il riferimento, nemmeno troppo velato, è alla mancata cessione del talentuoso attaccante nigeriano, che costringerà il Napoli a onorare il suo impegno finanziario anche se il giocatore è attualmente fuori rosa. Questo commento, nonostante il tono chiaramente scherzoso, non ha trovato consensi tra i tifosi del Napoli, scatenando una vera e propria ondata di critiche.

La Reazione di Carlo Alvino

La risposta di Carlo Alvino non si è fatta attendere. Il giornalista ha difeso la decisione del Napoli e ha sottolineato come la situazione di Osimhen debba essere gestita con maggiore rispetto e professionalità. Le parole di Criscitiello sono state interpretate come un attacco ironico, ma per Alvino si è trattato di un commento fuori luogo, che non tiene conto della complessità della situazione economica e sportiva del club partenopeo.

Le parole di Criscitiello, benché ironiche, hanno sollevato un polverone di polemiche tra la tifoseria azzurra, che non ha apprezzato il sarcasmo nei confronti di una vicenda così delicata. Il Napoli ha investito molto in Victor Osimhen, e la sua permanenza, seppur forzata, rappresenta ancora una speranza per il futuro sportivo del club.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento