domenica, Aprile 28, 2024

Criscitiello: ”Delusione Napoli. Dalla Campania una bella notizia, anzi due”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Michele Criscitiello, giornalista e conduttore televisivo, ha espresso la sua delusione riguardo alla stagione del Napoli e della Salernitana, mentre ha portato in evidenza due buone notizie provenienti dalla Campania.

La stagione scorsa è stata certamente positiva per la Campania con il Napoli che si è aggiudicato lo scudetto e la Salernitana che ha ottenuto la salvezza. Tuttavia, negli ultimi mesi, è stato vanificato quanto di buono era stato realizzato in precedenza. Gli azzurri si trovano lontani dalla zona Champions, mentre i granata sembrano destinati alla retrocessione in Serie B. Questo è quanto riportato da Michele Criscitiello durante l’intervista a “Speciale Mercato” su SportItalia.

Il giornalista ha sottolineato come il Napoli abbia deluso in questa stagione dopo la vittoria dello scudetto, rischiando ora di restare fuori dalla Champions League. Anche la Salernitana sembra diretta verso la Serie B. Tuttavia, Criscitiello ha portato una nota positiva dalla Campania, annunciando il primo posto della Juve Stabia in Lega Pro e la Cavese, attualmente al primo posto in Serie D con alte probabilità di vincere il campionato.

Queste due notizie positive sembrano far dimenticare al giornalista le delusioni legate alle prestazioni di Napoli e Salernitana in questa stagione calcistica. Se da un lato il panorama delle squadre di vertice non è dei più brillanti, dall’altro emergono realtà locali che stanno ottenendo importanti successi.

Per ulteriori dettagli sull’intervista di Criscitiello e per approfondire le dichiarazioni del giornalista, puoi consultare la fonte originale dell’articolo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS