sabato, Gennaio 11, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Criscitiello: ”E’ allo sbando totale, che delirio: un bel villaggio Valtur”

PUBBLICITA

Il Sassuolo sta affrontando una fase critica dopo l’esonero del suo allenatore mister Dionisi. Michele Criscitiello, noto giornalista, ha commentato la situazione del club in un editoriale su Sportitalia, definendola “allo sbando totale”.

Criscitiello ha evidenziato che l’infortunio di Berardi ha ulteriormente complicato le cose per il Sassuolo, che sembra non riuscire a trovare stabilità con l’avvicendarsi di diversi allenatori come Ballardini, Gattuso e Grosso. La sconfitta contro il Napoli e la mancata vittoria contro il Verona, nonostante i problemi societari di quest’ultimo, hanno messo in luce la mancanza di determinazione e voglia di lottare da parte dei giocatori.

Il giornalista ha sottolineato che il Sassuolo sembra aver perso la sua identità e che la gestione della situazione attuale è stata poco efficace, portando il club in una situazione sempre più critica. Criscitiello ha anche fatto riferimento alla necessità di mantenere alta la motivazione dei calciatori, sottolineando che senza la giusta determinazione molti di loro rischiano di rilassarsi troppo.

In conclusione, il Sassuolo si trova in una fase delicata e deve affrontare diversi problemi sia a livello tecnico che motivazionale per cercare di invertire il trend negativo in cui è incappato.

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento