mercoledì, Novembre 13, 2024

Criscitiello: “È un diavolo e avrà sicuramente molte chance di risalire”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il noto giornalista Michele Criscitiello ha recentemente espresso il suo parere su Sportitalia riguardo alla situazione attuale di alcune squadre di Serie A, concentrandosi in particolare su due club. Nel suo editoriale, Criscitiello ha sottolineato che uno di questi club, il Sassuolo, è stato retrocesso in Serie B dopo una stagione complicata.

PUBBLICITA

Analisi della Stagione del Sassuolo

Secondo Michele Criscitiello, la stagione del Sassuolo è stata da dimenticare e il club ha meritato un voto basso nelle sue pagelle di fine anno su Sportitalia. Con un giudizio di “Voto 3”, Criscitiello ha sottolineato che il rischio della Serie B è sempre presente per squadre come il Sassuolo e che il presidente Carnevali avrà ora il compito di riportare il club nella massima serie. Nonostante gli errori commessi, come il prolungamento contrattuale con Dionisi, Criscitiello ha riconosciuto le qualità del dirigente e la sua determinazione nel riportare il Sassuolo in Serie A.

Prospettive per il Ritorno in Serie A

Michele Criscitiello ha evidenziato che nonostante le difficoltà incontrate, il presidente Carnevali ha le capacità tecniche e politiche necessarie per guidare il Sassuolo verso una pronta risalita in Serie A. Nonostante sia stato criticato per alcune scelte, come il rinnovo del contratto con Dionisi, Carnevali è visto come una figura chiave per il futuro del club e per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento