martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Borghi esalta Spalletti: Napoli schiera Lucca, Politano e Vergara contro Cagliari. Da laziale: un po’ di fortuna non guasta, eh?

#ForzaNapoliSempre: La Coppa Italia chiama, e i partenopei rispondono...

Napoli, occhio al centrocampo: De Bruyne rientra a febbraio, Anguissa è la spina nel fianco!

#ForzaNapoliSempre: Manna rompe il silenzio sul calciomercato al Gran...

Roma-Napoli, Zazzaroni attonito: “Ferguson ignorato come un fantasma in campo!”

#ForzaNapoliSempre: Zazzaroni incensa un nostro eroe nella disfida con...
PUBBLICITA

Criscitiello elogia Conte: il suo piano per Kvara e l’accordo con Garnacho svelato

Il calciomercato del Napoli è in pieno fermento, con movimenti strategici che fanno discutere il mondo del calcio. Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha commentato gli ultimi sviluppi che vedono come protagonisti Kvaratskhelia e il potenziale arrivo di un nuovo talento.

L’Arte della Strategia: Conte e il Colpo Garnacho

Le parole di Criscitiello non lasciano spazio a dubbi: “Conte è un genio del male. Mentre faceva il finto disperato di Kvaratskhelia, aveva avuto un’ora prima della conferenza stampa l’apertura di Garnacho per il trasferimento al Napoli, con l’ok del giocatore“. Questo scenario dimostra la lungimiranza e abilità di Conte nel preparare il terreno per un’operazione di mercato che potrebbe ridisegnare il futuro della squadra partenopea.

Il Ruolo di De Laurentiis

“Mentre Conte si è mosso abilmente dietro le quinte”, evidenzia Criscitiello, “Era già carico dell’operazione di incasso per Kvaratskhelia e il possibile arrivo di Garnacho. Conte ha chiesto lui ad ogni costo e ora dovrà essere bravo De Laurentiis“. Tocca ad Aurelio De Laurentiis, infatti, mettere a segno questa clamorosa operazione di mercato, assicurando alla squadra un rimpiazzo all’altezza delle aspettative.

Il calciomercato del Napoli è appena iniziato, e la saga tra Kvaratskhelia e Garnacho promette ulteriori sviluppi. Restate sintonizzati per le prossime emozionanti novità.

Fonte Verificata