Michele Criscitiello ha parlato dell’operato del mercato del Napoli analizzando anche le operazioni concluse finora dalle altre squadre di alto livello del campionato italiano.
Michele Criscitiello, giornalista e direttore di Sportitalia, ha commentato sul mercato, riflettendo sul Napoli, nel corso di un’intervista con Kiss Kiss Napoli: “Non considero la chiusura del mercato come una data di transizione, molte squadre devono ancora effettuare numerosi acquisti. Non ho fiducia nello staff dirigenziale di Giuntoli, che da quando è arrivato alla Juve non ha ancora provveduto a migliorare la rosa. Credo che il Napoli sia abbastanza ben coperto, il Milan ha bisogno di un attaccante, l’Inter ha combinato un disastro e deve completare l’acquisto di Pavard”. Conte spia i tecnici di Serie D: Il segreto tattico di Perinetti rivelato
Conte beffato dalla nazionale: perde 11 titolari, ma uno è in bilico
Infortunio ferma Milinkovic-Savic: Il serbo out dalla nazionale, diagnosi e tempi di recupero
Milan-Como migra in Australia: Uefa concede l’eccezione, ma solo per questa follia!
Inoltre, ha aggiunto: “Il mercato del Napoli? È necessario un sostituto per Lobotka, gli azzurri devono ampliare la rosa secondo me. Se vogliono vincere lo scudetto e fare bene in Champions League, devono allargare la rosa e completare alcune cessioni”.
“Penso che la squadra sia molto forte, è comprensibile che la competizione aumenti quest’anno. La Juve non subirà punti di penalizzazione, il Milan è più forte rispetto all’anno scorso, l’Inter, nonostante le lacune, rimane una squadra forte. Come valutazione del mercato del Napoli? Avrebbero dovuto intervenire meno, hanno fatto ciò che era necessario. La squadra ha un valore di 8,5-9 e il mercato si attesta su 6,5-7″. Ha concluso Criscitiello.