domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Criscitiello: “Il Circo Italia si esibisce ancora, solo clown tra i protagonisti. L’Europa ci deride”

PUBBLICITA

Sfogo di Michele Criscitiello su Sportitalia.it: Un Attacco Tagliente

In un recente articolo pubblicato su Sportitalia.it, il noto giornalista sportivo Michele Criscitiello si è lasciato andare a un duro sfogo. Durante il suo consueto editoriale del lunedì, Criscitiello ha espresso in maniera veemente la sua opinione sulla situazione attuale del calcio italiano, con particolare attenzione al ruolo della Covisoc e alla gestione della Lega.

Il Circo "Italy" a Taranto

Criscitiello non ha usato mezzi termini nel descrivere la situazione: "Il Circo ‘Italy’ fa tappa a Taranto. Portate i vostri figli, non sono ammessi gli animali ma solo clown. Prezzo del biglietto di ingresso 10 euro. Ci facciamo ridere da tutta l’Europa. La Covisoc è l’ente più inutile del calcio italiano. Marani è stato un grande giornalista ma essere Presidente di una Lega comporta avere altre qualità. Non puoi essere lì solo perché Gravina ha creduto in te."

Soluzioni Proposte per il Taranto

La chiusura dell’articolo è altrettanto tagliente: "Sarebbe un disastro anche perché la non iscrizione dei pugliesi dovrebbe portare ad almeno un ripescaggio. Ma se ne ripeschi una ti becchi almeno 10 ricorsi con rischio di paralisi per tutto il sistema. Morale della favola: salvate il Taranto, che la piazza lo merita, e trovate un imprenditore serio che metta soldi per pagare il pregresso e mantenere il club per almeno una stagione, rinviando il problema di 12 mesi. Non è regolare, lo sappiamo. Creano un precedente, lo sappiamo. Ma siamo in Italia e vale tutto. Una barzelletta in più, una in meno non ci cambia la vita. Tanto del Taranto e della serie C frega solo a pochi. Non avremo casi mediatici. L’unica cosa che interessa a Leghe e Federazione."

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento