venerdì, Settembre 20, 2024
PUBBLICITA

Criscitiello infuriato: “Atteggiamento arrogante e presuntuoso. Dichiarazioni estremamente gravi”

Il noto giornalista sportivo Michele Criscitiello si è espresso duramente contro un dirigente di una importante squadra italiana durante un’intervista su Sportitalia.

Critiche a Ibrahimovic

Intervenendo ai microfoni di Sportitalia Cafè, Criscitiello non ha risparmiato critiche nei confronti di Zlatan Ibrahimovic. Ha esclamato: “Ibrahimovic ha sbagliato tutto. Anche in sua assenza avevo scritto e lo ribadisco: ha smesso troppo tardi di fare il calciatore ed ha iniziato a fare il dirigente troppo presto senza gavetta. La conferma a quello che avevo detto è arrivata dopo le sue parole. Anche se sei in campo, ha sbagliato completamente contesto e parole. Deve intervenire il Milan e chiarire la posizione di Ibrahimovic una volta per tutte”.

PUBBLICITA

Il futuro di Ibrahimovic

Secondo Criscitiello, è necessario che il Milan prenda una posizione chiara riguardo al futuro di Ibrahimovic nel club. Secondo il giornalista, il tempo di Ibrahimovic come dirigente potrebbe essere stato troppo prematuro e non supportato dalla necessaria esperienza. Le sue dichiarazioni hanno sollevato molti interrogativi su quale sia il vero ruolo dell’ex calciatore all’interno della società e quali siano le sue reali competenze.

Notizie più letteTutte le news più lette

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI