Giornalista sportivo nel mirino: Criscitiello rapinato per un Rolex da 70k! #rapina #sportitalia #notizieflash
Michele Criscitiello, noto giornalista televisivo e boss di Sportitalia, nonché presidente di una squadra di calcio, ha vissuto un brutto spavento questa mattina. Mentre era bloccato al semaforo vicino allo stadio Breda di Sesto San Giovanni, due tizi su uno scooter gli hanno dato il tormento, urtando lo specchietto laterale sinistro per distrarlo.
Senza pensarci due volte, Criscitiello ha abbassato il finestrino per capire il disordine, ma è finito con una pistola in faccia – chissà se vera o solo un bluff per far paura – e uno dei rapinatori che si è infilato nell’abitacolo, gli ha afferrato il polso e gli ha portato via un Rolex dal valore di circa 70mila euro. Roba da far venire i nervi a chiunque, soprattutto a uno che vive di adrenalina sportiva.
I carabinieri del posto sono intervenuti in fretta, raccogliendo la storia direttamente da Criscitiello e mettendo in moto le indagini per stanare quei furfanti, che sono scappati a tutta birra sullo scooter senza lasciare tracce. Chissà se questa disavventura gli ispirerà qualche scoop in diretta.
