Michele Criscitiello ha sottolineato nella sua analisi su Sportitalia la gestione del mercato di una delle squadre più importanti della Serie A.
In un articolo su Sportitalia, Michele Criscitiello mette in risalto la gestione del mercato estivo del Milan, elogiando la società rossonera: “Il Milan è la squadra che ha lavorato con maggior astuzia sul mercato, anche se non significa che sia la squadra più forte. Sabato i nuovi arrivati erano quasi tutti in panchina, ma il fatto di aver cambiato 2-3 titolari chiave e di aver rinforzato la squadra con calciatori di qualità è un segnale molto importante. Hanno venduto Tonali in soli 48 ore, facendo un ottimo affare senza considerare quello che si dice sui social media. Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!
Lukaku è quasi di nuovo in campo: guai in vista per noi laziali, preparatevi!
<p>E se le parole di Conte nascondono un trucco? L’ipotesi di Bucchioni: doppio scenario per il Napoli già in crisi!””“ </p>
Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?
“È così che si fa. Ora il mercato è in attivo, c’è un futuro con plusvalenze importanti e una squadra competitiva. Prima la società era molto instabile. Volevano solo controllare chi prendeva lo stipendio, ma a volte il nome da solo non basta. È meglio avere un Moncada di cui nemmeno sappiamo come pronunciare il nome, ma che porti risultati concreti. I dirigenti hanno fatto un buon lavoro a liberarsi dei giocatori che non erano in grado di indossare la maglia rossonera per più di due partite consecutive. L’atmosfera a San Siro è fantastica. La gente crede in questo progetto”. Ha concluso Criscitiello.

