giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Perché tutta questa esagerazione su Hojlund, dai? Se fossi al suo posto…

Ottavio Bianchi commenta Hojlund: un’opinione da campione azzurro che...

Il Napoli zoppica a metà settimana, coi dati che fanno male e l’Inter che scappa via

Napoli, che pena vedere gli azzurri arrancare di mercoledì!...
PUBBLICITA

Criscitiello: “Mazzarri può fare bene”

Michele Criscitiello ha espresso il suo parere sul recente cambio in panchina del Napoli.

Secondo Criscitiello, Walter Mazzarri potrebbe portare un impatto positivo sulla squadra partenopea. Allo stesso tempo, il giornalista ha criticato il predecessore di Mazzarri, Rudi Garcia, sostenendo che non considera l’allenatore capace nel dialogo.

Secondo Criscitiello, è necessario sistemare la mentalità della squadra e crede che Mazzarri sia in grado di farlo. L’opinione del giornalista si basa sull’osservazione del lavoro di altri allenatori che hanno influenzato positivamente le prestazioni delle loro squadre. In particolare, ha elogiato l’operato di Simone Inzaghi con l’Inter, sottolineando la mancanza di riconoscimento da parte della stampa nei confronti del suo lavoro.

Inoltre, Criscitiello ha criticato Rudi Garcia, affermando che in Italia non potrebbe allenare nemmeno le squadre di metà classifica. Le sue parole hanno creato un’interessante discussione riguardo alle potenziali capacità di Mazzarri e alle dinamiche del calcio italiano. Secondo il giornalista, è Mazzarri potrebbe fare la differenza per il Napoli in questa stagione.

Fonte