martedì, Febbraio 3, 2026

Da non perdere

De Laurentiis pronto a stupire: Lookman dice “sì” e Napoli vola verso nuovi orizzonti.

"La fascia sinistra ha bisogno di un colpo!"...

Conte svela il suo pensiero su Alisson: Napoli ha un giovane talento che fa brillare gli occhi.

Napoli, il mercato di gennaio si chiude tra speranze...

Il Napoli torna al lavoro e Alisson Santos fa capolino: come sta il portiere?

L'entusiasmo cresce in casa Napoli! Preparatevi per il big...
PUBBLICITA

La sentenza dell’avellinese Criscitiello: “Il Napoli non si qualifica per la Champions League”

Il direttore di Sportitalia, l’avellinese Michele Criscitiello, pronto sempre ad esprimere pareri negativi sul Napoli e sul presidente De Laurentiis ha rilasciato queste dichiarazioni durante il programma “SiCafè”.

La stagione del Napoli credo sia compromessa. Dovrà fare un miracolo per l’Europa e non credo che lo farà. Mazzarri deve concludere una stagione complicata. Il Napoli deve riiniziare, l’anno prossimo dovrà cambiare 3-4 calciatori, se se ne va Osimhen dovrà cercare una punta. Deve avere quella forza di ripartire, dalla televisione siamo tutti bravi a parlare.

De Laurentiis secondo me è un grande presidente, parlano le plusvalenze, i conti. Ha vinto senza il miracolo, con la sua testa dura, affidandosi a due professionisti come Spalletti e Giuntoli. Il suo problema è che crede di essere onnipotente ed è li che casca l’asino. Se vinci lo scudetto a Napoli, ti senti Dio, ma dopo puoi scivolare sulla buccia di banana e poi ne paghi le conseguenze, infatti quest’anno non funziona”.

A Napoli sono partiti gli scongiuri. Ma c’è da stare tranquilli visto da Avellino e dintorni soprattutto nel calcio non ne stanno azzeccando una. Come per esempio per la squadra che milita nel girone C della serie C: pur avendo un organico di categoria superiore si ritrova a 7 punti di distanza dlela capolista Juve Stabia, squadra imbastita per salvarsi e che invece sta facendo faville.