Michele Criscitiello consiglia il Napoli sul mercato e discute anche delle operazioni delle altre squadre di rilievo in questa sessione estiva del calciomercato.
Michele Criscitiello nel suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha evidenziato: “Conosco Meluso, è un direttore operativo che sa comunicare sia all’allenatore che alla squadra. Mercato dell’Inter? Non ha convinto, Samardzic è un giocatore talentuoso che andava preso e anche il Napoli dovrebbe tenerlo in considerazione. È davvero un grande talento. C’è ottimismo per Pavard, ma finché non concluderà gli affari quest’anno, non vanno dati per scontati”. Attenti a Conte e Gasp, quei furboni delle tattiche per la vetta!
Lucca snobbato da Gattuso: Già bruciato? Riserva al Napoli e out dalla Nazionale
Calcio oggi: Napoli-Genoa è il clou, mentre la Primavera fa da contorno per i futuri eroi
Inter distrugge la Cremonese: 4-1 a San Siro e terza vittoria filata
Inoltre ha aggiunto: “Il Milan ha acquistato giocatori di qualità pagandoli intorno ai 20 milioni, che potranno generare plusvalenze in futuro. Il mercato dei rossoneri è il più intelligente di tutti, vedremo poi come i nuovi acquisti si comporteranno in campo. Lazio? L’ho vista giocare a Lecce e mi ha lasciato una brutta impressione. È partita male, ma non mi fido, il Napoli deve stare molto attento sabato prossimo. Contro i campioni d’Italia può trovare motivazioni che non aveva contro Lecce e Genoa”. Ha concluso Criscitiello.