#Calciomercato: Michele Criscitiello a ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli non le manda a dire — mercato Napoli al centro delle critiche e degli elogi #Napoli #Mercato
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, è intervenuto nel corso di ‘Radio Goal’, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:
“Mercato? Il Napoli sta facendo un gioco a parte rispetto a tutte le altre, che invece hanno fatto una confusione esagerata, che la metà basta. Dal Milan col centravanti all’Inter con la figuraccia Lookman. Al di là dei giocatori, che sono mirati, tutti acquisti intelligenti, io ci tengo a sottolineare la forma. Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
McTominay scompare in Nazionale: un’ora in campo senza lasciare traccia, la sua presenza fa eco solo nel silenzio.
Una volta lo facevano altre società in Italia e il Napoli era tra quelle che ogni tanto faceva confusione, ora a fare confusione sono le altre. Il Napoli è la squadra da battere senza alcun dubbio perché l’Inter ha Chivu in panchina che ha esperienza zero e alla lunga l’esperienza la paghi. Il Milan, la Juventus e le altre sono tutte più indietro”.
Intervenuto a ‘Radio Goal’, Criscitiello ha così riassunto il suo giudizio sul mercato e sulle altre società.