giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Quel gol negato a Hojlund scatena Lukaku, Manna non si trattiene sul campo avversario

Che scempio arbitrale: Lukaku e Manna su tutte le...

Il VAR sbaglia di brutto su Buongiorno, ennesimo pasticcio che fa un torto al Napoli e ai suoi fedelissimi tifosi!

Renica non trattiene la rabbia: "Episodi arbitrali gravissimi contro...

Raspadori e quel garbuglio che ci fa storcere il naso al Napoli

Raspadori nel caos del mercato: un talento che non...
PUBBLICITA

Criscitiello: “Okafor sarà preso dal Napoli, Conte aveva indicato due nomi per la difesa”

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha rilasciato delle dichiarazioni sul calciomercato del Napoli durante un incontro all’Hotel Sheraton di Milano.

Calciomercato del Napoli

Nel corso dell’evento, Criscitiello ha sottolineato l’importanza delle strategie adottate dalla società partenopea. “Il Napoli sta lavorando bene sotto il profilo degli acquisti”, ha affermato il direttore, evidenziando la determinazione del club nel rafforzare la rosa in vista della nuova stagione.

L’analisi del direttore

Criscitiello ha inoltre discusso delle trattative in corso, esprimendo ottimismo per le operazioni che potrebbero concludersi. “Ci sono diversi nomi sul tavolo e il Napoli è intenzionato a chiudere con alcuni di loro”, ha dichiarato, lasciando intendere che ci potrebbero essere delle sorprese nelle prossime settimane.

Obiettivi futuri

Il direttore di Sportitalia ha concluso focalizzandosi sugli obiettivi futuri del Napoli, ribadendo che “l’intenzione del club è competere ai massimi livelli sia in Italia che in Europa”. Queste parole riflettono la volontà della dirigenza di mantenere alto il livello competitivo della squadra, puntando su acquisti mirati per consolidare la propria posizione nel panorama calcistico.

Fonte Verificata