venerdì, Febbraio 6, 2026

Da non perdere

Napoli: un destino segnato? I tifosi indignati contro il ‘sistema’ che frena la squadra!

Napoli: La Lotta per lo Scudetto e il Sistema...

Marolda: ‘Anguissa in campo? Forse mia nonna è in forma! Cosa si nasconde dietro le scelte del Napoli?’

Napoli: Il Sistema contro, ma noi restiamo uniti! In un...

Napoli, un mercato da sei: il talento di Conte può davvero ribaltare la stagione?

Napoli e il Sistema: Una Lotta Contro le Disparità C'è...

Napoli nel limbo: De Laurentiis ignora il centro sportivo, i tifosi chiedono giustizia!

Napoli, il Centro Sportivo e la Disparità che Fa...
PUBBLICITA

Criscitiello: ”Prosegue nell’ottenere risultati negativi, dai tempi dei primi anni ’50 non si è mai verificata una situazione simile”

Michele Criscitiello, nel suo articolo settimanale, ha messo in rilievo la delicata condizione attuale del manager portoghese.

Michele Criscitiello, un giornalista, nel suo editoriale su TNW ha evidenziato la brutta situazione che sta attraversando la Roma: “Mourinho continua a conseguire tutti i risultati negativi. Dai primi anni ’50, la Roma non ha avuto un inizio così insoddisfacente. All’epoca, aveva ottenuto 0 punti, mentre attualmente ne ha ottenuto solo 1, ma grazie a una rimonta. La colpa ricade anche sui tifosi che tollerano tutto da parte del portoghese, seguendolo come se fosse una sorta di fede. Ma non lo è. I tifosi romanisti sono stati ben più critici con allenatori che avevano raggiunto traguardi importanti, ma che sono stati messi in discussione per molto meno. Mourinho, invece, gode di un’infinita fiducia come se fosse ancora il Mourinho che conosciamo dall’esperienza con l’Inter.”

Inoltre, Criscitiello ha aggiunto: “I tifosi giallorossi non devono nulla a Mourinho, se non un ringraziamento per la partecipazione alla Conference League, ma sappiamo che le società si basano sulla Champions League e le ambizioni cambiano se si arriva tra le prime quattro. Cosa che Mourinho non è riuscito a fare in due anni, nemmeno quando alla Juventus sono stati tolti i punti per la competizione europea. Il mercato è stato importante, certo, con l’arrivo di nomi altisonanti, ma questa squadra gioca in modo troppo scadente per avere aspirazioni a livello europeo e il terzo anno di Mourinho è iniziato come si sono conclusi i due precedenti.”

Fonte