Il direttore di Sportitalia critica duramente la scelta di Osimhen: “Impazzito per il Galatasaray, deve esserci sotto qualcosa!” #Osimhen #Galatasaray #CalcioShock #SportItalia
Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, non ha risparmiato parole taglienti sulla decisione di Victor Osimhen di trasferirsi al Galatasaray. Il calciatore è arrivato ieri a Istanbul, dove è stato accolto da una folla enorme di tifosi, e questo ha scatenato il suo commento caustico.
“Osimhen è impazzito per andare non al Real Madrid, ma al Galatasaray. Avrà la fidanzata lì a Istanbul, altrimenti non si spiega. Questo ha rifiutato tutto e tutti, ha fatto il pazzo per andare al Galatasaray, nel settimo campionato europeo.”
Criscitiello prosegue con un tono scettico, mettendo in dubbio le motivazioni dietro una mossa che considera illogica per un talento del calibro di Osimhen. “Avrei capito Barcellona o Real Madrid, ma sta facendo questo cinema per andare nel settimo campionato europeo. E stiamo parlando di uno dei migliori attaccanti al mondo ed è così contento di giocare col Galatasaray… E’ tutto normale? Capisco che si sia trovato bene, ma chi me la spiega la carriera?”
Le parole di Criscitiello sollevano interrogativi su cosa guidi davvero le scelte dei grandi calciatori, in un mondo del calcio sempre più imprevedibile e soggetto a decisioni personali che sfidano le logiche professionali.