Il giornalista irpino Michele Criscitiello ha sorpreso il pubblico di SportItalia con una trovata originale, legata agli ultimi avvenimenti in casa Juventus.
La promessa fatta ai suoi telespettatori si è concretizzata in un modo davvero inaspettato, divenendo un successo virale sui social.
Giuramento mantenuto
Michele Criscitiello, noto direttore e proprietario di SportItalia, si è avventurato in un "episodio" che ha catturato l’attenzione di molti: condurre una trasmissione completamente in francese. "In versione francese non si era mai visto", questo ha reso il video condiviso sui social una sensazione istantanea. Ciò che ha colpito di più è stato il suo impegno nel mantenere la promessa fatta giorni prima agli spettatori.
Coinvolgimento sui social
La reazione online non si è fatta attendere. In numerosi post e commenti, utenti di piattaforme social hanno condiviso il video e commentato con entusiasmo l’inusuale apertura della trasmissione. La scelta di Criscitiello non solo ha rispettato un impegno, ma ha anche portato una dose di leggerezza e creatività al dibattito sportivo, unendo ironia e passione per il calcio italiano.
Incredibile Criscitiello, conduce la trasmissione in francese: ha perso la scommessa Tudor (VIDEO)
Il giornalista irpino ha mantenuto una simpatica promessa “provocatoria” che nei giorni scorsi aveva fatto ai telespettatori in relazione ai fatti di casa Juventus.Michele Criscitiello in versione francese non si era mai visto, ma in queste ore è diventato virale sui social il video in cui si vede il direttore e proprietario di SportItalia aprire la trasmissione in lingua transalpina. E il motivo è davvero divertente.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
Il giornalista irpino in pratica ha mantenuto una promessa che nei giorni scorsi aveva fatto ai telespettatori: in buona sostanza aveva detto che se…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale