Michele Criscitiello, noto giornalista sportivo, è stato protagonista a ‘D-Time’ con dichiarazioni accese su alcune decisioni arbitrali. Critico e senza peli sulla lingua, Criscitiello si è soffermato su specifici episodi che hanno suscitato molte discussioni nel mondo del calcio.
Decisioni controversie
Durante la trasmissione, Criscitiello ha espresso il suo disappunto riguardo a quelli che ritiene errori che «influiscono pesantemente» sull’andamento delle partite. ‘Gli arbitri devono essere preparati e concentrati’, ha sottolineato, esprimendo il bisogno di maggiore attenzione nella gestione degli incontri.
Critiche e Riflessioni
Criscitiello ha messo in evidenza l’importanza del VAR come strumento indispensabile per correggere eventuali errori sul campo, ma ha anche evidenziato che «non sempre viene utilizzato nel modo migliore».
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Laurentiis sbraita: “Sadio Maradona? Una mezza bufala! Pago come il PSG, esigo 70mila posti e parcheggi seri”
De Biasi: “Napoli ha un fenomeno che batte Lukaku, ma non l’avete visto”. Noi laziali ci ridiamo su, eh!
Damascelli ha ragione: Serie A sottotono, Napoli avanti senza spettacolo, ma come tifosi, godiamocela lo stesso!
La previsione di Malfitano: Napoli regola Bologna, ci metto la mano sul fuoco!
Durante lo show, è stato anche discusso il tema delle sanzioni e di come potrebbero essere eccessive o mal distribuite. Criscitiello ha consigliato un miglioramento delle comunicazioni tra arbitri e VAR, auspicando un calcio più giusto e in linea con le regole. Le sue parole sottolineano una necessità di cambiamento e una maggiore coerenza nella gestione degli episodi di gara.
Criscitiello esplode: “Ho preso tre schiaffi in tre settimane. Ora userò le mie armi”
In un intervento nella trasmissione D-Time il giornalista sportivo Michele Criscitiello si è lamentato di alcuni casi da moviola.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

