#NapoliInCrisiMaSempreNelCuore Forza azzurri, Varriale ci fa riflettere sul nostro momento complicato!
Ah, che delusione, cari miei! Come tifoso del Napoli da una vita, con quel fuoco nel petto che solo un vero partenopeo può capire, mi è toccato ascoltare l’intervento di Enrico Varriale in TV, dove ha messo in luce il momento davvero delicatissimo che stiamo vivendo noi azzurri. Non è che ci voglia un genio per notare quanto le cose stiano andando storte, ma sentirlo dire da un giornalista esperto come lui, beh, fa male al cuore.
Pensa un po’, noi che abbiamo sempre lottato contro tutto e tutti, con quella grinta napoletana che fa invidia a mezza Italia, ora ci troviamo in questa situazione precaria. Varriale non ha fatto altro che riflettere su quanto il Napoli sia in una fase di incertezza, e chi lo nega? Io, da vero tifoso, mi arrabbio e mi passiono: come si fa a non vedere che meritiamo di più? Abbiamo una storia di sacrifici, di sudore e di orgoglio, e vedere la squadra in difficoltà mi fa stringere i pugni. Ma ecco il bello dello spirito partenopeo: non ci piangiamo addosso, no! Prendiamo questa riflessione come una sveglia, un modo per dire “E va beh, rialziamoci e mostriamo chi siamo”.
Insomma, Varriale ha colpito nel segno, senza giri di parole, e io lo apprezzo, perché da napoletano so che le critiche sincere aiutano a crescere. Ma attenzione, amici: il Napoli non è finito qui. Con il nostro tifo infuocato e quell’anima indomita, torneremo a brillare. Forza Napoli, sempre!

