giovedì, Febbraio 19, 2026

Da non perdere

Tensione tra Allegri e Fabregas dopo Milan-Como: scambio di insulti in campo

Un confronto intenso tra Milan e Como: la tensione...

Milan, Allegri: “Un punto in più sul Napoli. Ora la sfida con il Parma ci aspetta”

#CuoreRossonero: Allegri parla dopo il pareggio con il Como...

Oppini mette nel mirino gli interisti: “Cosa è successo, avete rotto i telefoni?”

La rivalità infuocata: Oppini non risparmia nessuno! #ForzaNapoli In...

Inter in crisi: Lautaro esce con un infortunio e il morale è a terra

#LottaNerazzurra: L'InterAffondaInChampions EPerdeLautaro #ForzaBodo Una sera da dimenticare per l'Inter,...
PUBBLICITA

Crisi Milan, De Grandis: “Considerando le spese, era meglio puntare su Conte”

Il Milan incappa in un’altra sconfitta casalinga, questa volta ad opera della Lazio. La crisi che attanaglia i rossoneri continua a essere al centro delle discussioni negli studi di Sky. Tra gli opinionisti presenti a ‘Sky Calcio Club’, spicca anche il giornalista Stefano De Grandis.

Durante il dibattito, De Grandis ha espresso la sua opinione: “A inizio anno sentivo che il Milan dovesse prendere Conte, ma pensavo: il Milan ha messo a posto i bilanci e Conte costa tanto. Alla fine, se facciamo il conto della massaia: hanno preso un allenatore e poi ne hanno preso un altro, a gennaio hanno preso Walker, Gimenez e Joao Felix. Alla luce di tutto e dei soldi…“.

La situazione del Milan viene costantemente analizzata, ma le scelte fatte finora sembrano non portare i risultati sperati. Continuerà il club a investire in giocatori di valore come Walker, Gimenez e Joao Felix per uscire dalla crisi? La domanda rimane aperta mentre i tifosi aspettano con ansia una svolta decisiva. Gli esperti attendono con curiosità il prossimo passo del club per risollevarsi e riconquistare le posizioni di vertice nel campionato.

Crisi Milan, De Grandis: “Spese alla mano, valeva la pena prendere Conte”

Milan ancora sconfitto, stavolta in casa e per mano della Lazio. Una crisi senza fine quella dei rossoneri, analizzata negli studi di Sky dove tra gli opinionisti presenti a ‘Sky Calcio Club’ figura anche il giornalista Stefano De Grandis.

Di seguito il suo intervento: A inizio anno sentivo che il Milan dovesse prendere Conte, ma pensavo: il Milan ha messo a posto i bilanci e Conte costa tanto. Alla fine, se facciamo il conto della massaia: hanno preso un allenatore e poi ne hanno preso un altro, a gennaio hanno preso Walker, Gimenez e Joao Felix. Alla luce di tutto e dei soldi…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale